lunedì 4 agosto 2014

"Sono la prova vivente che la cura con l'artemisia annua funziona"

Di seguito la testimonianza del sign. Amedeo Gioia di Roma:

"Io sono la prova vivente che la cura con l'artemisia annua funziona, operato due volte di cancro alla vescica esame istiologico G3 e TNM: pT2, inviato a fare delle infiltrazioni di chemio l'oncologo le ha ritenute inutili in quanto i carcinomi avevano colpito anche la prostata e l'ilio (intestino). Ricoverato in urologia al San Filippo Neri per l'asportazione di vescica, prostata ed un tratto dell'intestino, avrei continuato a vivere con le sacchette per l'orina e feci.

Aperto e richiuso perche' era troppo vasta la zona interessata.
Ho rifiutato la chemioterapia e mi hanno dimesso dandomi una settimana, massimo due mesi di vita.
Mio figlio ha scoperto che esisteva questa pianta, che distrugge le cellule cancerogene, ed e' riuscito a trovarla in soluzione alcolica (tipo fernet) e ho incominciato ad assumerla, una correzione nel caffe' la mattina, un bicchierino dopo pasto ed uno dopo cena. Dopo 48 ore non avevo piu' dolori e dopo sei giorni orinavo quasi normale (prima ogni 1/2 ora e con dolore).


Per controllo ho fatto un'ecografia, esame del sangue per le marche tumorali ed una TAC. Risultato NON HO PIU' NIENTE. il tutto con 38,00€

Io l'ho ordinata in farmacia :SOLUZIONE IDROALCOLICA DI ARTEMISIA ANNUA. Se non l'hanno fatela ordinare ed in 24 ore la consegnano."



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IL NEGOZIO/LABORATORIO DOVREBBE ESSERE QUESTO:
SARANDREA MARCO & C. S.R.L.
LIQUORERIA ERBORISTERIA
INTEGRATORI ERBORISTICI E ALIMENTARI
Piante officinali e fitoderivati
Via D'Alatri 3/b
03010 Collepardo (FR)
tel: 0775.47012 Fax 0775.47351
info@sarandrea.it

4 commenti:

  1. Vorrei sapere se l'Artemisia Annua e L'Artemisia Vulgaris hanno la stessa efficacia. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Gentile signore credo che la sua guarigione rientri fra quelle che la scienza non sa spiegare ,perche'purtroppo questa cura non funziona non uccide le cellule maligne del seno e alimenta solo false speranze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. curiosità ma lei come fa ad esserne così sicuro?

      Elimina